Vai al contenuto

Chi è Salvatore Duccamelia, il fidanzato Marina Valdemoro Maino

Salvatore Duccamelia e Marina Valdemoro Maino

Salvatore Duccamelia è il fidanzato storico della cantante e youtuber Marina Valdemoro Maino. Scopriamo le informazioni sulla sua vita privata.

La famosa e talentuosa cantante e youtuber Marina Valdemoro Maino, diventata nota grazie ai suoi sketch divertenti su YouTube, è una persona poliedrica che riesce ad avere successo in ogni cosa che fa. Accanto a lei c’è l’immancabile sostegno del suo compagno di vita, Salvatore Duccamelia, con cui è fidanzata dal lontano 2016.

Nelle foto di Marina, in arte Maryna, è apparso in diverse occasioni: alto, moro, muscoloso e dal sorriso smagliante. Sembrerebbe quasi un modello. Ma chi è realmente Duccamelia e cosa fa nella vita? Scopriamolo subito!

Chi è Salvatore Duccamelia: biografia e carriera

Il fidanzato di Maryna, Salvatore Duccamelia, è nato a Mazara del Vallo, in Sicilia, il 24 gennaio del 1992 sotto il segno dell’Acquario.

Ha vissuto in Sicilia fino all’età di 18 anni, quando decide di andare a vivere a Roma. Qui ha studiato economia e commercio presso la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali (Luiss) Guido Carli.

In base alle informazioni presenti sulla sua pagina LinkedIn, Duccamelia ha iniziato a lavorare nel 2015 collezionando una lunga serie di lavori, a partire da stagista relazioni con gli investitori per la Fincantieri S.p.A.. Ha, poi, lavorato nell’azienda A2A come Mergers and Acquisitions Manager. Dal 2023, invece, lavora come Global Business Development & M&A per Enel.

Salvatore Duccamelia: la vita privata

Da Roma, Duccamelia si è trasferito per lavoro a Milano, ed è proprio qui che ha conosciuto Marina Valdemoro Maino.

I due hanno una relazione dal 2016 e insieme hanno partecipato a numerosi eventi importanti, mostrandosi insieme sui red carpet.

Insieme amano anche girare il mondo. Infatti, hanno viaggiato in Grecia, Russia, Repubblica Dominicana, ma anche a Dubai, e in Thailandia.

Chi è Marina Valdemoro Maino

Marina Valdemoro Maino, in arte Maryna, è una youtuber, influencer, attrice e cantante. Nata nel 1991 a Torino, si è laureata in Comunicazione, Media e Pubblicità.

Il suo successo parte da Facebook, dove apre una pagina per pubblicare i suoi video divertenti, ma in poco tempo il suo canale YouTube raggiunge centinaia di migliaia di iscritti.

Negli anni alterna le sue passioni: pubblica sketch divertenti, ma anche canzoni e persino un libro. Appare anche in televisione e, nel 2022, anche al cinema.

Curiosità

-Il profilo Instagram di Salvatore Duccamelia è seguito da migliaia di utenti.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2024 17:02

Chi è Maria Vittoria Longhitano, tutto sulla prima vescova d’Italia